Banca Mediolanum si è sempre distinta nel panorama italiano per i suoi servizi innovativi e orientati al cliente
mediolanum

Il gruppo Banca Mediolanum nasce negli anni ’80, puntando fin dall’inizio su un nuovo concetto di servizio al cliente, risultato dell’attento impiego delle tecnologie informatiche e al tempo stesso di un rapporto diretto, personale – e umano – con i propri clienti.

La figura del family banker nasce ufficialmente nel 2006 evolvendosi da quello che negli anni ’90 era il “Consulente Globale” ed è la realizzazione concreta dei valori sui quali Banca Mediolanum ha sempre puntato: mettere il cliente al centro di tutto, conoscerlo e assisterlo in modo personalizzato. Una banca fatta di persone, che lavorano a stretto contatto con i loro clienti instaurando un rapporto di fiducia destinato a crescere nel corso del tempo.

Il family banker è quel professionista che incarna un’idea nuova di banca, che per la prima volta si avvicina al cliente facendosi carico in prima persona non solo delle sue necessità ma prima di tutto delle sue aspirazioni e possibilità.

È una rivoluzione: per la prima volta, la banca non è un ufficio anonimo ma una persona di fiducia che viene a casa vostra, vi conosce, si racconta e vi assiste nella realizzazione dei vostri progetti e nella costruzione di un futuro sereno.

Questa innovazione poteva nascere solo all’interno di un grande gruppo che ha fra i suoi valori fondanti una profonda attenzione ai propri clienti e che è in grado di assisterli attraverso una pluralità di prodotti e servizi, sia quelli tipicamente bancari che prodotti finanziari e previdenziali.

Costruita intorno a te

Banca Mediolanum, costruita intorno a te


Mediolanum è nuovo modello di banca costruita intorno al cliente per dare più valore ai suoi valori.
Libertà e relazione: è quello in cui crediamo
per costruire un rapporto bancario di nuova generazione.

Guarda il video dello spot dsi Banca Mediolanum su youtube.